COMUNIONE SPIRITUALE NELLA LUCE DELLA PROPRIA FEDE CON L'OPERA TRINITARIA

 

Le Viventi Parole di Gesù: "Ti avvenga secondo la tua fede"
sono presenti in tutti i cuori.

 

Gesù, il Tuo meraviglioso Esempio è dono di Grazia per ogni anima e per tutta la Creazione. Tu sei la Vita e l'Unità del Padre nella nostra dualità e ci doni la Grazia di essere risvegliati per conoscere la Verità.

Illuminati dalle Tue Viventi Parole, possiamo conoscere il Padre Generatore; grazie alla Tua Opera chiediamo di rinascere nell'Unità d'Amore, uniti con nostro Padre Creatore.

Grazie Padre Generatore per aver generato la Vita: la Vita in noi è Gesù.

Quando noi amiamo, sei Tu Gesù che ami; quando noi siamo amati, sei Tu che ci ami, manifestandoci l'Amore del Padre.

Grazie a te, Gesù, siamo divenuti coscienti dell'esistenza del Padre dell'Amore.

Chiediamo la facoltà di ritrovare tutta l'energia perduta con pensieri, sentimenti, parole ed azioni che hanno creato divisioni ed errori.

Grazie a Te, Gesù, nostro Padre Creatore, dopo essersi separato, è rientrato in Comunione con il Padre Generatore. Anche noi chiediamo di ritrovare, in noi stessi, il principio di Luce che ci conduce alla Libertà, per essere strumenti di Pace e di Carità, per divenire un Corpo d'Amore, un tutt'uno con lo Spirito e con l'Anima.

Insieme a Te, Gesù, ci impegniamo a collaborare con umiltà, armonia e carità.

Ogni pensiero, ogni parola che ci è donata quale strumento di Pace, diviene Uno con Te, per seguire il Tuo Vivente Esempio, per accettare il sacrificio e la morte, per morire all'errore e per rinascere a nuove dimensioni, illuminate dalla Vivente Fede.

Ti ringraziamo Gesù per l'Amore che ci doni; uniti a Te siamo strumenti per amare il prossimo come noi stessi, per risorgere nell'Onnipresente Amore del Padre Generatore, con nostro Padre Creatore.

Maria, Ti rendiamo grazie per essere rimasta Cellula Immacolata, un Tutt'Uno con il Padre Generatore, nel Padre Creatore. Madre Maria, Tu hai attratto a Te, per noi figli Tuoi, Gesù, il Generato Amore che ha donato, a tutta la Creazione, la Vivente Vita: il Cristo, l'Unità d'Amore.

L'Amore Generatore è entrato nel Micro-Universo creato. Oggi, l'Amore degli Infiniti Universi Generati, invita il Micro-Universo separato, a divenire un Tutt'Uno con l'Amore Generatore.

Uniti a Gesù e Maria, nell'interiore dei nostri cuori ed uniti a tutti coloro che vivono l'Amore, ringraziamo il Padre Generatore.  

Italiano English Français Português Español Deutsch Nederlands Română Srpska