PREGHIERA UNIVERSALE



Perfettissima Trinità

 

Padre Cristo Generatore

 

Grazie Cuore Immacolato di Maria, ci hai donato la Luce del Salvatore.

 

Oh Maria illumina i nostri cuori per meditare questo meraviglioso dono:

 

il Cuore Generato di Gesù ci ha rivelato

 

l'Onnipresenza del Padre, Cristo Generatore.

 

Invochiamo il Santissimo Spirito, chiedendo perdono per noi stessi e per essere in grado di perdonare, per poter guarire ogni malattia e porre fine all'errore. Insieme a tutte le presenze in noi, chiediamo Luce d'Amore e Forza per vivere in armonia e libertà e di accettare in silenzio, nel nostro cuore, certe forze del sentimento, che necessitano del digiuno, della penitenza e della sofferenza, per collaborare con la Luce della Carità e donare un pane, un lavoro, un sorriso, una parola di speranza a coloro che stendono la mano.

 

Invochiamo la Volontà del Santissimo Spirito e la Luce della Carità per i fratelli che soffrono oltre misura a causa di gravi ingiustizie e per tutti coloro che, in queste, ne sono coinvolti. Rimaniamo uniti nelle loro sofferenze affinché si manifestino la Verità, la Libertà e l'Armonia.

 

Il trionfo della Vita è nella certezza che la Vita Eterna e la Felicità regnano   nell'Onnipresente Amore del Padre, del Figlio e del Santissimo Spirito,

trina medicina per tutta la nostra Creazione, per guarire dall'errore, nel pensiero, nel sentimento e nell'azione.

In Comunione, con le Perfette Azioni di Gesù, Esempio Vivente,

insieme agli Angeli ed ai nostri fratelli che vivono

nella Luce della Salvezza,

delle Beatitudini,

della Santità,

e della Perfezione,

oggi e sempre rendiamo infinite grazie, impegnandoci ad amarci come Gesù ci ama e a meditare sulle Sue Parole: "Il Mio Regno non è di questo Mondo".

Italiano English Français Português Español Deutsch Nederlands Română Srpska