Giovanni 13,31 “Nuovo precetto”

Grazie Luce Padre, siamo qui riuniti in Comunione, insieme anche a quelle parti che non sono insieme per la Verità ma per essere contro l’insieme, così come accadde a Gesù con i suoi Apostoli o con gli scribi, i farisei e i sommi sacerdoti…
La Forza dell’Insieme ci invita ad andare avanti per conquistare la Pace, quella Pace che Gesù ci ha lasciato e ci lascia, dicendoci: vi lascio la mia Pace, e se riuscite a portarla dentro al vostro Cuore e la conservate dai pericoli e dalle ruberie, allora Io la dono a voi. Se invece vedo che non vigilate, che non siete delle buone guide e non fate tesoro di Essa, allora la Pace rientra in me, e così in voi torna ad avere il predominio la parte separativa.
Gesù ci lascia liberi, perciò se lo vogliamo possiamo camminare nel Bene con Forza, Chiarezza e Buona Volontà, al di sopra di ogni paura ed infermità per essere pronti ad entrare nelle Pasqua Spirituale.

E’ necessario che ogni creatura mediti ed esamini in se stessa se ha acquisito la PRESENZA DI GESU’, se Lo ha difeso e protetto davanti agli ostacoli, alle tentazioni, alle paure, alle vergogne, o se invece segue Gesù solo a parole.
PER SEGUIRE GESU’ NECESSITA CAMMINARE CON GESU’!
Se una creatura non entra nella Verità non può prender parte alla Pasqua Gloriosa, poichè per entrarvi è necessario essere liberi da errori, malattie, impedimenti esterni e legami con lo spirito della legge. Molte creature sono convinte di essere libere, e invece senza accorgersene sono legate a molti pali.
La Verità non si nasconde, non ha paura di Se Stessa e non si sente inferiore alle tenebre, la Verità è SUPREMA VERITA’, COMPLETA VERITA’ ED E’ VINCITRICE DI OGNI MALE.

Lo Spirito della Verità ci chiede: volete seguirmi per mangiare la Pasqua Gloriosa?Vi state preparando a questo, oppure vi nascondete nelle tane delle forze nere delle mente, stanche ed impaurite?
Gesù entra anche in quelle tane - così come dopo la Resurrezione si presentò a porte chiuse agli Apostoli - e a tutti ripete: ho fame, datemi da mangiare… GESU’ HA FAME DI CORAGGIO, DI ONESTA’, DI CHIAREZZA, DI CREATURE CHE SIANO COMPLETE IN SE STESSE.
Allora oggi Gesù chiede ad ognuno di noi: che cosa vuoi da me?
Metà di noi è collegata alle tenebre e l’altra metà è incerta. Abbiamo la possibilità di salire al Cielo ma vogliamo ancora restare legati alle vecchie tradizioni, coinvolti in forze che lavorano nell’oscurità, pensando invece di essere liberi e forti…e così Gesù si deve accontentare di questa nostra condizione.
Egli infatti ci ricorda: VIGILATE E PREGATE…non sono Io a condannarvi, ma saranno i vostri figli a condannarvi, e le conseguenze delle vostre azioni, la debolezza, la stanchezza, il vostro non voler camminare nella Verità, non parlare della Verità, ed il vostro essere strumenti della Verità senza esserlo davvero!

Gesù con chiarezza ci invita: amatevi come Io ho Amato voi…AMATEVI SCAMBIEVOLMENTE!
Se Vogliamo amarci dobbiamo accettarci come siamo. E’ necessario VIVERE LA VERITA’ e lo SPIRITO DELLA COLLABORAZIONE, altrimenti lasciamo spazio alla menzogna.

Chiediamoci se le nostre parole, i pensieri e le azioni di ogni giorno sono Operanti nella Via di Gesù, oppure sono in accordo con la nostra mente, che a sua volta è schiava delle forze tenebrose.
Quando una creatura collabora con Gesù seguendo il Bene, riceve una chiarezza interiore, quando invece agisce nel male peggiora la propria situazione.
L’intera umanità duemila anni or sono, scegliendo di crocifiggere il Salvatore, ha rinunciato alla Vita Immortale, alla Vita Spirituale, e ha preferito continuare a perseverare nell’errore e nella vita mortale.
Gesù però non si è fermato dinnanzi a tutto ciò, bensì ha promesso di rimanere con noi fino alla consumazione della morte, in ogni atomo, e grazie a questa Sua decisione EGLI HA GIA’ VINTO LA MORTE…ora sta a noi decidere se seguirLo subito, o attendere un’altra eternità.

Gesù, Ti chiediamo che ogni nostro pensiero sia in Comunione con il Nuovo Cuore che Tu hai manifestato per ognuno di noi, chiediamo che la Tua Volontà sia la nostra volontà, affinché i nostri figli atomi possano CERCARE TE, TROVARE TE E SEGUIRE TE.

Grazie Gesù

Italiano English Français Português Español Deutsch Nederlands Română Srpska